Giorno 179

Ultimo giorno a Nasca. Non posso dire che mi mancherà, anche se al mattino presto nonostante l’umidità faccio una lunga passeggiata che mi ricorda un pochino i miei allenamenti. Anche qui sono riuscita a prendere i miei ritmi e il giro serale in centro con le sue atmosfere alla Blade Runner senza pioggia ma con tutto il resto, traffico congestionato, negozi e botteghe a dire poco improbabili, personaggi inquietanti, ha il suo fascino.

La Sesia del 05/02/19
Negozio di polli sulla strada
Bancarelle di frutta e verdura
Murales della Reiche
Discoteca in stile Fredy Mamani
Qui siamo ancora in periferia
Universidad
Una scuola
Plaza des Armas
Quasi centro
Una delle boutique in centro
Ritorno in periferia

4 pensieri su “Giorno 179

  1. La discoteca è molto bella e strana. E la piazza anche. Ma vanno tutti in giro con le rotelle? Pattini, monopattini, skate 🤗
    Besos 😘😘😘

  2. Ciao Gio. In questae ultime settimane ho perso il ritmo e mi mancano alcune tappe del tuo viaggio. Provvederò nel weekend. Qui gli impegni scolastici sono un po’ pressanti🙁🙁Tu come stai?

    1. Ciao Daniela! Scusa il ritardo ma oggi sono stata in viaggio da Nasca a Cuzco. Sono decisamente sempre più stanchina, però non ho nessun rimpianto, sempre più convinta di avere fatto la cosa giusta per me. Comunque sento un po’ di nostalgia…. Anche per la scuola 😂😂😂😂😱🤣😉.
      Besos y saludos a todos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.