In questo modo di viaggiare le esperienze sono molto più intense del solito, si fissano dentro indelebili, si gustano di più. Colonia mi ha dato una grande pace e benessere. Ancora di più del solito. Spiagge meravigliose sul Rio, clima perfetto. Nella casetta in cui ho dormito nella zona residenziale, la titolare non per ottava li’. Senza chiavi, né del cancelletto né della porta di ingresso. Un cagnetto senza un occhio, con una zampina sifula e asmatico, Teo, dorme in cucina. Stavano nella stessa casetta, muy linda, Andrea, prof di educazione fisica e i suoi due figli dai nomi impossibili. Un maschietto sugli 8 anni e una femminuccia di neanche 2. Andrea vive a Montevideo ed è stata in Italia perché sua mamma è suo fratello ci hanno vissuto ( a Riva del Garda e in Trentino).
Un mondo molto lontano dal nostro.
Non si finisce mai di imparare Beppe!!!
Mamma mia Giorgia. Sei diventata il mio “caffè di gramellini”. E spero tu abbia fatto una foto al cane Teo perché dalla descrizione dev’essere un portento. Besos😘
Non gliel’ho fatta la foto!!!! Ma chiedo alla padrona di casa e poi voglio scrivere un racconto su tutti gli animali che ho incontrato!
Mi piace molto scrivere!!!