Oggi mi sono persa nel Museo Nazionale di Belle Arti. Con una temporanea di Turner. Ci devo assolutamente ritornare. Ho fatto così tante foto che non riuscirò mai a pubblicarle tutte. Finale all’Istituto Italiano di Cultura per un interessantissima conferenza della mia amica prof Nora Sforza su Andrea Chenier e Tosca nella fine dell’Ancienne Regime.
Però prima una bella chiacchierata con me. Tu davanti al museo e io al bar con gli amici che ti applaudono. Adoro la tecnologia. Adoro Elia che ti ha allestito questo sito. Adoro te, perché come le racconti tu le cose… 😘
Ciao Manu! Te l’avevo detto che ci saremmo sentite di più che se fossi stata a casa!
Grazie carissima!Da casa possiamo gustare le meraviglie del tuo viaggio fantastico.E’ bello seguirti e conoscere tutto quello che tu assapori da vicino.Un abbraccio e a presto!
Grazie ancora Maria Pia perché anche se siamo molto lontane, con i tuoi commenti mi fai sentire come se fossi a casa a Vulcano!
Non vedo l’ora di vedere tutte le altre foto al museo, l’ “assaggio” promette bene!
Ciao zia!!! Quando avrò tempo aggiungo foto con didascalie e soprattutto ritorno al Museo Nazionale di Belle Arti perché mi ha veramente colpito. A presto!